@sscalciobari

Proprio contro i bresciani l’SSC Bari, nel girone d’andata, fece impazzire il San Nicola con una larga goleada e un punteggio finale che recitava 6-2. Stavolta la squadra non sarà la stessa e, soprattutto, la situazione delle due squadre è nettamente diversa: penultima contro terza. Domani allo stadio Rigamonti in scena Brescia-Bari alle 14, match valido per la 26esima giornata di Serie BKT.

La situazione delle due squadre

Il Brescia si trova penultima in classifica con 25 punti, viene da 6 sconfitte consecutive e si respira un clima difficile anche in spogliatoio. Sicuramente il continuo cambio di panchina non giova alla società e tantomeno ai calciatori. Dopo l’esonero di Possanzini, durato solo due giornate alla guida dei bresciani, Cellino ha deciso di affidarsi nuovamente a Gastaldello, bandiera del Brescia.

Il suo nuovo esordio non sarà affatto facile perché al Rigamonti arrivano i galletti di mister Mignani. I biancorossi sono terzi in classifica a 40 punti e nelle ultime 5 hanno collezionato 1 pareggio contro il Cagliari, 2 vittorie e 2 sconfitte. Il Bari non vuole perdere l’ottima posizione e ci proverà con la nuova ma già collaudata coppia d’attacco Cheddira-Esposito.

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Cistana, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Olzer, Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.