@sscalciobari

Attualmente 15esimi in classifica, ad una posizione dai play-out. Sembra un film horror, in occasione del vicino Halloween, ma è la situazione dell’SSC Bari. I ragazzi del nuovo mister Marino sono in viaggio verso Brescia, attualmente all’11esimo posto con due punti in più rispetto ai biancorossi. Irrealistico pensare ad un risultato simile al rocambolesco 6-2 dell’anno scorso, ma conquistare una vittoria che manca dalla seconda giornata è l’obiettivo primario. Domani allo stadio Rigamonti in scena alle 16:15 Brescia-Bari, match valido per l’11esima giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Il Brescia di mister Gastaldello ha collezionato fin qui 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, quest’ultima arrivata nella scorsa giornata con il gol nel recupero del Modena che ha sancito la vittoria dei canarini. Fuori Cistana che sta recuperando ma la bandiera bresciana non scopre le sue carte a poche ore dal match. Il Bari di mister Marino, invece, si è visto togliere i 3 punti proprio contro il Modena che ha agguantato il pareggio con la splendida punizione di Manconi all’83’. Servono i 3 punti per dare stimoli e fiducia alla squadra biancorossa. Assenti Maiello e, seppur in progressivo recupero, Maita e Menez, ritorna Benali e si inserisce Astrologo alla prima convocazione stagionale.

Probabili formazioni

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Mangraviti, Adorni; Dickmann, Bjarnason, Bisoli, Huard; Galazzi; Bianchi, Moncini. Allenatore: Gastaldello.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Benali, Acampora; Aramu, Diaw, Sibilli. Allenatore: Marino.