“Non ho più il numero di mio figlio”. Corrado, il clochard che vive nella stazione di Trani, è disperato. Qualcuno gli ha rubato il cellulare, a lui tanto caro perché era salvato il numero del figlio che vive in Germania a Monaco di Baviera.

Per questo motivo Corrado ci ha chiesto di lanciare un appello affinché qualcuno possa trovare suo figlio e farlo mettere in contatto con noi. Il figlio si chiama Nicola Papagno ha 40 anni e fa il pizzaiolo a Monaco di Baviera in un locale nella centralissima Marienplatz. Chiunque abbia notizie di Nicola può contattare la redazione all’indirizzo mail [email protected].

Nel frattempo, grazie alla catena di solidarietà che si è mossa dopo i nostri servizi, Corrado non dorme più sul pavimento freddo della stazione, ma sulla brandina gentilmente donata da un nostro lettore. Corrado è determinato a cambiare vita e a smettere di bere. L’Amministrazione Comunale, dopo l’impegno del sindaco Bottaro, ha fatto sapere che nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con il magistrato per aiutarlo.