Dopo l’esonero di Pasquale Marino, il Bari ha ufficializzato Beppe Iachini come nuovo allenatore. Il club pugliese ha raggiunto un accordo con l’allenatore marchigiano nella notte, firmando un contratto della durata di un anno e mezzo.

Iachini, rinomato per le sue competenze tattiche e il suo successo nel guidare le squadre verso la promozione, si appresta a prendere le redini della squadra in questa fase cruciale della stagione. Con un palmares che annovera ben quattro promozioni in carriera, con Chievo Verona, Brescia, Sampdoria e Palermo, il tecnico è considerato un vero e proprio specialista in questo ambito.

Il primo allenamento sotto la guida di Iachini è previsto per oggi, martedì 6 febbraio, dando così il via a una nuova era per il Bari. Questa mossa segna il terzo cambio di allenatore per il club in questa stagione, evidenziando la determinazione della dirigenza nel cercare una soluzione che possa portare la squadra verso risultati migliori.

Il Bari, attualmente posizionato al 15º posto in classifica con 27 punti, guarda a Iachini per portare una ventata di freschezza e per invertire il trend negativo degli ultimi tempi. Con l’esperienza e le capacità dimostrate in passato, i tifosi del Bari guardano con fiducia verso il futuro sotto la guida del nuovo allenatore.