@sscalciobari

Lo straordinario percorso e entusiasmo dell’SSC Bari non può esser fermato dalle promozioni in Serie A di Frosinone prima e Genoa poi. L’obiettivo dei ragazzi di mister Mignani rimane il terzo posto, il quale permetterebbe l’accesso diretto alle semifinali di andata e ritorno dei play-off e con un pareggio nei tempi regolamentari/supplementari l’accesso alla finale nella quale, se fra l’andata e il ritorno il punteggio è di parità, passerebbe il Bari, essendo la miglior classificata. Domani test importante al San Nicola, Bari-Reggina alle 14, match valido per la 37esima giornata di Serie BKT.

La situazione delle due squadre

L’SSC Bari di mister Mignani è reduce da 6 risultati utili consecutivi e con la vittoria di domani blinderebbe matematicamente il terzo posto in classifica. La formazione dovrebbe essere la stessa di Modena, tranne per la probabile presenza di Folorunsho dal primo minuto al posto di Botta.

La Reggina di mister Inzaghi, dopo i due dei sette punti restituiti dalla penalizzazione, ritrova animo e, soprattutto, un ottavo posto che vede la possibilità dei play-off. Per la sfida in terra pugliese, però, Pippo dovrà fare a meno di Cionek, Menez, Majer e Bondo.

Probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. Allenatore: Inzaghi.