@sscalciobari

Stasera alle 20:30 con Perugia-Cagliari riprende la Serie B e manca sempre meno per i verdetti finali: per chi guadagnerà l’accesso diretto in Serie A fra Genoa e Bari, fra chi si giocherà la promozione ai play-off, chi cercherà di rimanere nel campionato cadetto con i play-out e chi retrocederà inesorabilmente in Serie C. Domani continua il viaggio dei galletti in terra romagnola allo stadio Braglia, Modena-Bari alle 14, match valido per la 36esima giornata di Serie BKT.

La situazione delle due squadre

Il Modena di mister Tesser reduce da una pesante sconfitta contro il Venezia per 5-0, vuole ritornare a fare punti e ce la metterà tutta per strappare almeno un pareggio ai biancorossi. Attualmente 11esimo a 44 punti è la prima nella classifica di destra ed è esattamente a metà strada fra l’uscita play-off e quella play-out: tutto potrebbe succedere nelle ultime 3 giornate.

L’SSC Bari di mister Mignani è protagonista di una stagione splendida a prescindere dal secondo o terzo posto che sarà. Mignani, ex di turno, mette in allerta i suoi sulla forza degli amaranto dal centrocampo in su, soprattutto con un formidabile Tremolada, 12 assist per lui fin qui. Maiello out, Folorunsho in forse.

Probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Ionita; Strizzolo, Diaw. Allenatore: Tesser.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Bellomo, Maita, Benedetti; Botta; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.