In un tempo in cui la crisi ha sopraffatto diverse aziende e lasciato per strada molti lavoratori, c’è chi è riuscito a perseguire i propri sogni. Per farlo, Daniele Mastropasqua e Luca Melcarne, due giovani imprenditori baresi, si sono rimboccati le maniche. Dopo la scommessa vinta a Milano e nella loro città l’anno scorso, l’11 novembre apriranno in via Argiro il loro quarto centro di assistenza per telefoni cellulari alternativo della Apple.

“Siamo stati animati dalla voglia di crescere e di fare qualcosa contro la crisi del settore occupazionale – spiegano i due giovani – offrendo un servizio all’avanguardia pronto a risolvere le varie problematiche dell’apparecchio”.

Si chiama MyPhoneRepair e grazie alla grinta di questi due ragazzi è diventato sinonimo di garanzia per la riparazione del telefono cellulare. “Siamo folli ed affamati – concludono citando naturalmente Steve Jobs – perché nella vita c’è sempre bisogno di essere folli per inseguire i propri sogni, rendendoli realtà, e affamati di tutte le novità in ambito tecnologico”.

Con lo slogan “Rompiamo gli schemi, ripariamo gli schermi”, dunque, Daniele e Luca hanno preparato per l’inaugurazione un vero e proprio evento, con tanto di musica in consolle, lo staff del parrucchiere Mimì Colonna a disposizione per un servizio benessere a solo 1 euro e lo studio fotografico “Francesco Lorenzani PH“ per la realizzazione di un book fotografico, sempre a 1 euro. Ciò che stuzzicherà l’appetito di tutti, ne siamo certi, è il fatto chi invece pubblicherà una foto sui social e riceverà più like potrà comprare un iPhone alla stessa cifra.