Come comunicato dall’ente pubblico per la formazione e il lavoro Locus N.O.H.A., il fast food è alla ricerca di personale da inserire nei vari punti vendita. Il giorno 27 ottobre dalle 9:30 alle 15:30 nella Palazzina dei Servizi (zona PIP) di Viale Sindaco D.Saponaro a Noicattaro, chiunque vorrà presentarsi potrà lasciare il proprio CV e partecipare alla selezione.

Il comunicato

Lo sportello Locus N.O.H.A. di Noicattaro affianca la nota catena di fast-food McDonald’s nella ricerca di risorse da inserire presso i propri store. Durante l’evento incontrerai il manager di uno dei più grandi brand della ristorazione e scoprirai quali sono le particolarità del lavoro sia in cucina che in sala. Potrai consegnare il tuo CV e partecipare alla selezione come Addetto alla ristorazione – Crew.

Se sei diplomato e possiedi un approccio multitasking, flessibilità, spiccato orientamento al cliente e sei disponibile a lavorare su turni, sei proprio il candidato che stiamo cercando!
In occasione del Job Day, che si svolgerà in presenza presso la Palazzina dei Servizi in zona PIP a Noicattaro (BA), potrai proporre la tua candidatura e sostenere un breve colloquio individuale con i referenti aziendali“.