Attimi di tensione a San Severo dopo l’arrivo dell’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Nel primo pomeriggio del 5 ottobre nel quartiere San Bernardino un gruppo di persone lo ha accerchiato, mentre stava realizzando un servizio, prendendolo a calci e pugni.

Sul posto è stato necessario l’intervento della Polizia che ha allontanato da Brumotti e la troupe gli aggressori per poi identificarli. Ricordiamo che l’inviato del Tg satirico realizza servizi per documentare lo spaccio di droga e da quanto siamo riusciti a sapere la mattina dell’aggressione era stato anche contestato a Foggia, nelle palazzina ex Onpi. Nella colluttazione sono rimasti feriti anche due agenti di Polizia.

“La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla” ha commentato Brumotti su facebook, allegando le foto delle ferite riportate dopo l’aggressione, dichiarate guaribili in 30 giorni.