Torniamo a parlare del misterioso incidente stradale avvenuto davanti al mercato coperto a Palo del Colle. Come vi abbiamo raccontato, un uomo è stato investito da una Fiat Punto. Non si sa, però, se il fatto sia effettivamente avvenuto sabato. L’ora dello schianto sarebbero le 15.30.

L’uomo alla guida dell’auto non avrebbe minimamente accennato a una frenata, la vittima dell’investimento sarebbe stata colpita in pieno, tanto che il rumore dell’impatto è sembrato ai presenti come quello di uno schianto.

A soccorrere il malcapitato – ma la notizia non è confermata – sarebbe stato un passante, seppure a quanto pare l’investito, che si sarebbe alzato da solo nonostante l’urto e le ferite al volto, sarebbe stato caricato in auto da un altro individuo. Per il momento nessuno delle persone coinvolte direttamente o indirettamente ha un nome, ma i Carabinieri si stanno occupando dell’accaduto.

Dalle indiscrezioni di cui siamo in possesso, appare confermato anche il fatto che l’investimento possa essere avvenuto a causa di dissidi nati nell’ambito dello spaccio, ma anche in questo caso la notizia non trova conferme ufficiali.