Un’attesa snervante di due lunghe settimane che avrà fine stasera con Venezia-Spezia alle 20:30. Ritornano i campionati e riecco la Serie B pronta a regalare spettacolo fra coloro che si son rinforzati, coloro che sono a caccia della prima vittoria stagionale e coloro che vogliono continuare come prima della pausa Nazionali. I ragazzi di mister Mignani sono, sicuramente, a caccia di più gol e del secondo successo stagionale. Per farlo, però, domani scenderanno in campo alle 14 all’Arena Garibaldi per Pisa-Bari, match valido per la quinta giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Il Pisa di mister Alberto Aquilani è partito alla grande con i 3 punti guadagnati sul campo della Samp e, poi, ne ha persi 6 in due match combattuti con Parma e Modena. Aquilani ha buone sensazioni sul ritorno di bomber Torregrossa ma si affiderà ancora a Moreo, a caccia del primo gol stagionale. L’SSC Bari di mister Mignani punta tutto su Sibilli, grande ex della gara e sul gioiellino Nasti, fresco del primo gol con l’U21 con un tiro mozzafiato da metà campo! Vedremo se i nuovi arrivati Acampora, Aramu e Achik faranno la differenza, probabilmente, a partita in corso.

Probabili formazioni

PISA (4-3-3): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Beruatto; Nagy, Veloso, Valoti; Arena, Moreo, D’Alessandro. Allenatore: Aquilani.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. Allenatore: Mignani.