Welcome Kombat PRO SSC Bari First Home Kit powered by Kappa“. Breve e conciso a dir poco perché a parlare sono decisamente le foto postate sui social da SSC Bari. La nuova prima divisa dei galletti non può che essere apprezzata da ogni vero tifoso perché rispetta a pieno i colori pur essendo originale e con sponsor che si fanno notare, spesso quest’ultimi rovinano le divise ma oggettivamente non è questo il caso.

Dopo aver fatto infuriare la maggior parte dei tifosi, sotto il post dell’ufficialità di Filippo Faggi, il quale veniva ritratto con indosso una polo del Bari con logo e marchio Kappa in oro ricordando quel giallorosso che stona…, il giorno dopo la società ha messo a tacere tutti con la nuova maglia per la stagione 23/24.

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Filippo Faggi (Forlì, 05.02.2003); il centrocampista ha firmato un contratto fino a giugno 2027. Sarà da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso. Prodotto del settore giovanile della SPAL, dopo una stagione al Mezzolara Calcio in Serie D (32 presenze e 2 reti), nella scorsa stagione fa il suo debutto tra i professionisti con la maglia dell’Imolese mettendo a referto 34 partite condite da 3 gol. Benvenuto Filippo!“.

Campagna abbonamenti

In trepidante attesa, oltre ai primi colpi di mercato, sono i tifosi del Bari per la campagna abbonamenti della nuova stagione. Dalle ore 12 di martedì 18 luglio 2023 sarà attiva la vendita per gli abbonati della stagione precedente, i quali avranno tempo di preferenza fino alle 23:59 di lunedì 31 luglio 2023. Sul sito sono presenti tutti i dettagli per la nuova stagione di serie BKT 23/24.