@sscalciobari

Dopo l’inaspettata sconfitta di ieri sera per 0-2 fra Sampdoria e Pisa, oggi dalle 18 in scena tutti gli altri match della seconda giornata di serie BKT 23/24, che si chiuderà domani alle 20:30 con Catanzaro-Ternana. I galletti, reduci dal rocambolesco 0-0 al San Nicola contro il Palermo, oggi sono a caccia della prima vittoria stagionale fuori casa: allo stadio “Zini” alle 20:30 in scena Cremonese-Bari.

La situazione delle due squadre

Entrambe le compagini vengono da uno 0-0 in casa, sia i grigiorossi che i biancorossi si presentano al campionato cadetto come papabili protagoniste e tutte e due cercano il primo gol stagionale. Mister Ballardini dovrà rinunciare all’attaccante Tsadjout per problemi fisici e, a malincuore, a Valeri e Okereke, messi fuori rosa dalla società perchè in cerca di una nuova squadra. Notizie confortanti per mister Mignani che dovrà fare a meno di due perni come Di Cesare e Maita, entrambi espulsi nella scorsa partita, e degli infortunati Diaw e Menez. Unica buona notizia della settimana, l’arrivo in prestito dal Benevento del centrocampista greco classe 2001 Īlias Koutsoupias.

Probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Quagliata; Bertolacci, Abrego; Zanimacchia, Vasquez, Afena-Gyan; Pickel. Allenatore: Ballardini.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Lops, Maiello, Benali; Sibilli; Nasti, Scheidler. Allenatore: Mignani.