“Sono lieto della decisione di Michele Paloscia, storico rappresentante dei bisogni del IV municipio. La sua adesione al nostro gruppo si aggiunge a quella di Paolo Ranieri, consigliere del V municipio, a testimonianza del grande interesse dei residenti nelle periferie nei confronti del progetto rappresentato dalle nostre liste civiche e dalla mia candidatura a sindaco”. Dopo Paolo Ranieri, consigliere del Municipio 5, il gruppo attorno a Pasquale Di Rella, ex presidente del consiglio comunale e candidato alle primarie del centrodestra per la corsa a sindaco di Bari, si arricchisce di un altro elemento.

“La nostra attenzione per i quartieri periferici – ha aggiunto Di Rella – sta portando buoni frutti e lavoreremo affinché siano posti al centro del programma del prossimo quinquennio. L’autonomia speciale sarà tra le priorità programmatiche”.

“Sono orgoglioso – ha dichiarato Paloscia – di mettere a servizio di nuove idee la mia persona. Ci vuole qualcosa che interpreti la voglia di cambiamento dei cittadini. Pasquale Di Rella e il suo gruppo hanno sempre guardato con grande attenzione le periferie e spero di poter dare il mio contributo per mandare a casa il centrosinistra”.