Un terribile incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla sp231, al ex ss98 in direzione Bari, all’altezza dello svincolo per Palombaio. Poche e frammentarie le informazioni per ora disponibili, nel momento in cui scriviamo sono ancora in corso le operazioni sul luogo dello schianto.

Stando a quanto siamo riusciti ad apprendere, un camioncino bianco, con a bordo una famiglia di tre persone, si è scontrato violentemente con un mezzo pesante. L’autista del tir sembra essersela cavata solo con un grande spavento.

Ad avere la peggio sono stati i membri della famiglia a bordo del camioncino, le cui condizioni sono definite gravi. Sul posto sono subito intervenuti i volontari del SASS Servizi Ausiliari Sicurezza Stradale, casualmente di passaggio, raggiunti a stretto giro dal personale del 118, dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Locale.

I Pompieri hanno dovuto lavorare sulle lamiere per estricare i feriti dal camioncino, poi trasportati in ospedale in codice rosso. La circolazione stradale ne ha naturalmente risentito.