ambulanza

Una tragica fatalità si è verificata ieri sera lungo la Provinciale 70, che collega Adelfia a Ceglie del Campo, quando un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. L’automobilista, viaggiando da solo, ha perso il controllo del veicolo, causando il ribaltamento e l’uscita di strada.

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo, nonostante i loro sforzi, hanno potuto solamente constatare il decesso del conducente. La dinamica dell’incidente rimane oggetto di indagine, e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia.

In aggiunta agli operatori del 118, sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Questi ultimi, oltre a garantire la sicurezza della zona, si stanno dedicando alle indagini per comprendere appieno le circostanze dell’incidente e determinare se ci siano stati fattori specifici che abbiano contribuito alla perdita di controllo del veicolo.

La comunità locale è scossa da questo luttuoso evento, e le autorità stanno lavorando per fornire risposte alla famiglia dell’uomo deceduto, oltre che per migliorare la sicurezza stradale nella zona e prevenire futuri incidenti simili.