“Tommy è solo un cantante di successo. Lo dicono i giudici”. All’indomani dell’annullamento del concerto del cantante neomelodico a Bari, con spostamento in extremis a Triggiano, torna a parlare Nicola Lerario, avvocato del più giovane dei Parisi.

Così come già accaduto nella nostra intervista esclusiva dopo la scarcerazione, l’avvocato sottolinea quanto detto da due giudici che hanno ordinato la scarcerazione dopo la reclusione per mafia e presunte estorsioni del figlio del boss: “Tommy non è un soggetto socialmente pericoloso. È solo un cantante di successo, come testimoniato dalla sua produzione discografica e dalla sua attività non solo in Puglia ma anche in altre regioni”.

Parole che trovano ulteriore riscontro nei fatti di ieri: “Il concerto organizzato in extremis, la folla presente nonostante lo spostamento all’ultimo minuto, i duetti con altri artisti. Tutti elementi che confermano la notorietà di Tommy Parisi come artista”.

“Tommy canta sempre canzoni d’amore che non hanno nulla a che fare con la malavita – conclude Lerario – Seguendo la strada indicata dai giudici, pur di proseguire nella sua carriera musicale, non avere complicazioni e di eliminare qualsiasi sospetto, Tommy si è trasferito a Napoli. Più di questo non può fare”.