“Emozioni indescrivibili, tutt’ora non ci credo”. Parole di Iolanda Frisina, operatrice socio sanitaria, vincitrice del programma ‘Soliti Ignoti – Il Ritorno’ condotto da Amadeus tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Rai 1. La concorrente di Palo del Colle ha vinto 87mila e 500 euro in gettoni d’oro, dopo aver indovinato sei identità misteriose su otto: “È stato molto difficile soprattutto indovinare il parente misterioso”.

Grazie alla cifra vinta, Iolanda potrà in parte realizzare i suoi sogni: “Una parte della vincita – spiega – la devolverò in beneficenza a un associazione che si occupa di bambini e di anziani. Una parte la donerò ai miei genitori perché se lo meritano e, con ciò che resta, cercherò di realizzare il mio sogno cioè quello di comprare una casa e sposarmi”. Iolanda è stata molto contenta di poter partecipare al quiz televisivo: “Da casa mi piace giocare ma dal vivo è tutta un’altra cosa”.

L’esperienza della palese è stata entusiasmante, complice anche la simpatia di Amadeus che la concorrente descrive come “Una persona alla mano che sa mettere a proprio agio”. Complimenti Iolanda.