C’è grande attesa per il derby ad alta quota tra Bari e Monopoli, in programma domenica 3 ottobre al San Nicola alle 17.30. Il mister biancorosso, Michele Mignani, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match tra la sua squadra, capolista del girone C, e il Monopoli, seconda in classifica.

“Le vittorie devono aiutare ad accrescere la nostra autostima per farci lavorare meglio – esordisce Mignani -. Sarà una gara difficile, loro stiano facendo bene. Hanno mantenuto l’ossatura dell’anno passato, poi hanno velocità sugli esterni e si difendono bene. Mi aspetto una sfida difficile, credo che loro sentano molto questa partita, avranno la voglia di metterci in difficoltà. Sono troppo convinto che le prestazioni portino ad i risultati, insisterò su questo tema”.

“Giocare ogni tre giorni non è facile, abbiamo gestito gli allenamenti nell’ottica di dover recuperare le forze e gestire l’energia per la partita – precisa il mister biancorosso -. Il nostro impegno sta pagando, rischiamo il giusto grazie al lavoro di tutti. Chi gioca meno deve mettermi in difficoltà dando il suo contributo, lo spirito è positivo, chiaro che i risultati ti aiutino”.