Archiviata la pratica Ternana, seppur con qualche sofferenza di troppo, il Bari è già proiettato alla sfida in programma venerdì sera contro la Carrarese. In palio c’è il pass per la finalissima dei playoff di Serie C.

Con una nota la Lega Pro ha comunicato l’orario della partita che si giocherà al San Nicola alle 20.45 e che sarà trasmessa in diretta su RaiSport. In caso di parità sono previsti tempi supplementari e rigori.

Quasi impossibile pensare alla riapertura del San Nicola per l’occasione. “Ci spero, perché il ministero ci sta lavorando insieme al comitato tecnico scientifico da diversi giorni – le parole del sindaco Antonio Decaro -. Non so se ce la facciamo già per venerdì o per la finale che spero il Bari possa giocare e anzi spero possa vincere”.

“È stata una sofferenza per tutti i tifosi, per fortuna alla fine è andata bene. Onestamente eravamo sull’1-0, la Ternana era in 10 e invece abbiamo sofferto fino alla fine – conclude -. Abbiamo rischiato, però era la prima partita dopo quattro mesi e quattro giorni e purtroppo i giocatori non avevano tutti i 90 minuti nelle gambe, speriamo nella semifinale di giocare meglio”.