Dal ritiro di Roma parla Antonio Donnarumma. Il portiere guarda al futuro con ottimismo, analizza la propria stagione e racconta ancora una volta dell’importanza di Enrico Guarna.

«Possiamo fare meglio di quanto dimostrato finora – inizia Donnarumma – dobbiamo riprendere il cammino nel migliore dei modi, racimolare più punti possibili già dalla prossima sfida contro l’Entella. Una gara importantissima per il nostro cammino. In questi giorni stiamo lavorando sugli schemi seguendo le indicazioni del mister per farci trovare pronti. Siamo ancora in tempo per sistemare la stagione”.

Lucida l’analisi sui suoi primi mesi in biancorosso. «Sono arrivato con la consapevolezza che dovevo impegnarmi superando i miei limiti per poter giocare e dare il mio contributo – ammette – sapevo fin dall’inizio di poter essere messo in discussione. Ero preparato. Con sincerità ho sempre ammesso che i momenti difficili li ho superati anche grazie a tutto l’ambiente che mi circondava e alla professionalità ed esperienza di Enrico Guarna. I suoi consigli mi sono serviti e continuano ad essere utili»