La storia di Lello e Angela è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Le condizioni di vita dei due fratelli baresi hanno scosso l’opinione pubblica e hanno spinto alcune aziende a intervenire per ridare ai due una vita serena e dignitosa.

Dopo l’intervento di Biosalus che si occuperà di finanziare i lavori, adesso c’è anche Conforama Italia che si è offerta di regalare il mobilio. “Cucina completa di elettrodomestici, camera da letto, soggiorno e sala da pranzo. Ci siamo imbattuti nella storia di Lello e Angela e parlandone con il responsabile del sudItalia e con la sede principale, abbiamo deciso di aiutare i nostri concittadini”.

A parlare è Gianluca Buttiglione, direttore del Centro Commerciale Conforma di Fasano, che insieme ad Antonio Fiasconara, responsabile del reparto mobile, e al progettista del reparto cucine, Michele Desiderato, hanno fatto un sopralluogo in via Don Bosco per prendere le misure dei mobili e per abbozzare un progetto per rendere la casa il più abitale possibile.

Con qualche cambio strutturale e i nuovi mobili, la casa d Lello e Angela sarà completamente diversa. “Appena consegneranno le chiavi e quindi saranno terminati i lavori, potremo montare i mobili e così la casa sarà finalmente finita”.