La vita di Lello e Angela sta cambiando. Finalmente, dopo giorni di opere di convincimento, i fratelli baresi hanno deciso di lasciare momentaneamente la casa per dare la possibilità all’impresa edile di poter iniziare i lavori per rendere più dignitosa la loro abitazione. Tutto questo sarà possibile grazie alla generosità della Biosalus che finanzierà la ristrutturazione.

“La povertà non è un problema che affligge solo i paesi del terzo mondo. Abbiamo portato il nostro sostegno in Africa ed è giusto dare un aiuto anche ai nostri concittadini. Vedendo le condizioni in cui vivono Lello e Angela – spiega Mauro Messina, Brand Owner Biosalus – non potevamo restare insensibili e per questo abbiamo deciso di finanziare il progetto. Non si tratta di una semplice ristrutturazione. Qui bisogna ridare la giusta dignità a due persone e per farlo si deve iniziare dal luogo in cui vivono”.

“Al momento la casa è arredata e bisogna capire cosa ci sarà da fare. Non ci occuperemo solo delle opere murarie – spiega il direttore dei lavori, Lorenzo Melchiorre -, ma anche dell’impianto elettrico e idrico. Lo faremo nel più breve tempo possibile e se si potrà lavoreremo anche 24 ore su 24. Lello e Angela devono essere aiutati e faremo di tutto per ridare ai due nostri concittadini la loro casa nel più breve tempo possibile”.