Nel panorama politico leccese, è stata ufficialmente annunciata la designazione di Adriana Poli Bortone come candidata sindaco della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni comunali. L’annuncio è giunto dai coordinatori regionali dei principali partiti della coalizione, tra cui Fdi, Fi, Noi Moderati, UdC, Npsi e Mrs.

La decisione di nominare Poli Bortone è stata accolta con favore dai coordinatori regionali, che hanno sottolineato l’importanza di offrire alla città una figura autorevole e credibile, in grado di guidare con forza e determinazione verso il futuro. Si è evidenziato il contributo di tutti i partiti della coalizione nella scelta finale, sottolineando in particolare il ruolo di collaborazione di Ugo Lisi e Paolo Pagliaro.

Adriana Poli Bortone, nota e amata dal pubblico leccese, è vista come una figura capace di portare avanti un programma ambizioso per il rilancio della città. Nei prossimi giorni, è attesa una conferenza stampa dei partiti della coalizione per presentare ufficialmente la candidatura di Poli Bortone e illustrare i dettagli del programma elettorale.