Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il noto contest nazionale per band emergenti Arezzo Wave. L’iscrizione all’Arezzowave Love Contest & Festival 2024 è gratuita.
 
(www.arezzowave.com – Form di iscrizione e regolamento dettagliato al link in bio, scadenza iscrizioni 30 Aprile 2024)
 
Arezzowave e’ da sempre il palcoscenico dei nuovi talenti italiani desiderosi di emergere nel panorama musicale nazionale e internazionale, già in passato culla di moltissimi artisti e band ora famosi , tra i quali Negramaro, Fast Animals & Slow Kids, Zen Circus, Alborosie, La Rappresentante di Lista…
 
L’iscrizione gratuita porterà la tua musica ad una prima selezione in studio, cui potranno seguire una selezione live e le finali regionali nel tuo territorio. Le 20 migliori proposte regionali saranno poi giudicate da una giuria composta da artisti affermati, manager, discografici, giornalisti e operatori della comunicazione musicale, oltre che dallo staff di Arezzowave, i quali sceglieranno i 12 finalisti nazionali tra cui saranno premiati il miglior artista live, la migliore canzone originale e la miglior cover. La finale si terrà l’11 e 12 ottobre a Cavriglia, in provincia di Arezzo, durante la 38a edizione di Arezzowave Love Festival!
 
Non perdere l’opportunità di far parte di questo straordinario viaggio musicale, che può culminare con la vittoria non solo del titolo, ma probabilmente anche del premio economico nuovo IMAIE…Oltre che dell’ingresso nell’orbita Arezzowave, che apre opportunità su tanti importanti palchi nazionali ed internazionali!
 
Unisciti a noi e lascia che la tua musica risuoni in tutto il mondo, metti in risalto il tuo talento tramite Arezzowave! Media partner per la Puglia RKO (www.rkonair.com)