Brutto scivolone del coordinatore pugliese di “Noi con Salvini”, Rossano Sasso. Durante la manifestazione milanese del partito, il politico pugliese è stato ritratto vicino ad una bandiera con la scritta: “Prima il Nord”.

La foto, postata su Facebook, è stata oggetto di critiche e attacchi politici, soprattutto dal segretario Pugliese del PD, Marco Lacarra. Sasso è corso ai ripari grazie all’intervento di Photoshop, con cui ha cancellato la bandiera incriminata.

Alle critiche, il coordinatore regionale ha voluto rispondere con un post su Facebook. “Signor Lacarra, lei mi fa tenerezza, politicamente parlando. Capisco la sua disperazione, è tipica del PD negli ultimi tempi – scrive Sasso -. Ho modificato la foto perché quella bandiera non era rappresentativa della piazza che ho vissuto, con decine di migliaia di persone da Nord a Sud che hanno applaudito Salvini quando ha detto prima gli Italiani. #PrimagliItaliani tra l’altro oltre ad essere lo slogan della manifestazione era la scritta che campeggiava bella grande dietro il palco”.

“Si confronti sui contenuti – conclude -, avete distrutto Bari ed il Paese e vi rendete ridicoli con post simili. Non le risponderò oltre qui su Facebook, ma quando e dove vuole sono disponibile a confrontarmi con lei e chiunque altro del suo PD”.