Dopo l’inizio del tour partito proprio dalla nostra regione, il primo marzo presso la Cittadella degli Artisti di Molfetta, i laziali Dellarabbia, vincitori del bando  SIAE “PER CHI CREA”, coninuano i concerti a Brindisi e Lecce.

Il primo marzo ha segnato l’inizio ufficiale del tour nazionale della band di Frosinone, vincitori dell’edizione 2023 del Bando SIAE “PER CHI CREA”. Il collettivo ha intrapreso una serie di spettacoli dal vivo in cui presenterà il suo ultimo album, con un totale di 10 date nei circoli Arci italiani.

Il tour partito dalla Puglia venerdì 1° marzo, dove la serata di apertura è stata arricchita da un talk di cui si può ascoltare l’audio, ringraziano l’emittente barese RKO (WWW.RKONAIR.COM), a questo link DELLARABBIA TALKSHOW.

Si prevede che questa serie di eventi offrirà agli spettatori un’esperienza unica, unendo momenti di discussione e approfondimento con l’emozione della musica eseguita dal vivo. L’iniziativa rappresenta un importante riconoscimento per la band di Frosinone e offre loro l’opportunità di esibirsi di fronte a un pubblico nazionale nei rinomati circoli Arci italiani.

Il tour promette di essere un’occasione per celebrare la creatività e il talento della band, mentre porta la loro musica a nuovi pubblici in tutta Italia.

Le prossime date saranno il 15 Marzo presso il  Circolo La manovella Mesagne (BR)

e il 16 Marzo al Circolo Artelica Soleto (Le)