La nuova edizione dello Sziget Festival è alle porte. Domani riparte a Budapest uno dei più importanti festival europei di musica (e non solo), si rinnova il consueto appuntamento estivo con l’isola di Obuda, meta per ragazzi che arrivano da tutto il mondo.

Sono tante le novità di questa edizione dello Sziget Festival, in programma dal 10 al 15 agosto 2023 nella splendida location sull’isola di Óbuda, e per l’Italia è un anno speciale perchè dopo 13 anni il Main Stage ospiterà un nostro artista. Sull’isola ci sono molte location e molti palchi, e il principale che ospiterà Florence and The Machine, Imagine Dragons, David Guetta e tanti altri big, vedrà la performance del nostro Lazza!

Tra gli artisti italiani spicca la presenza del grande Vinicio Capossela, dei vincitori del contest nazionale 43.Nove, ma come ogni anno torna anche la location italiana, il Lightstage che supporta la nostra musica dove la presenza pugliese sarà massiccia.

Oltre ai nazionali Extraliscio, i Santi Francesi, Studio Murena, Meganoidi, Savana Funk, Palmaria e Mezzosangue la Puglia anche quest’anno farà la sua parte con i live e i djset. Infatti lo stage ospiterà le performance dei giovanissimi Red Room, ma anche dei veterani The Big Ska Swindle insieme alla guest internazionale King Hammond e gli Stanton and The Seasons, band barese ma per metà made in Uk. Per gli aftershow  faranno ballare ragazzi di tutto il mondo i dj Gianpiero Carbonara, Carlo Chicco (RKO), Mr Bogo e Andrea Fiorito tutti pugliesi doc.

Insomma l’appuntamento con il divertimento è assicurato, vi aspettiamo da domani fino al 15 agosto sull’isola di Obuda a Budapest!!