Non un minuto ma quasi due ore di felicità, musica e divertimento. I Thegiornalisti hanno fatto di nuovo cantare il Palaflorio nella seconda tappa barese del loro “Love Tour”. Entrambe le date (31 ottobre e 2 novembre) erano andate sold out in tempi record.

La band romana ha esordito con “Zero stare sereno” e ha continuato con nuovi e vecchi brani tutti rigorosamente accompagnati dal coro dei fan: “L’ho già detto l’altra sera, – ha esclamato Tommaso Paradiso – tra noi è nato qualcosa di speciale. Chi ce lo doveva dire?”. Un feeling tra i Thegiornalisti e il pubblico barese non solo a parole visto che è già pronta una nuova data del tour ad aprile.

Tommaso Paradiso è ovviamente il grande protagonista della serata: si diverte e fa divertire gli spettatori, interagisce e scherza col pubblico (“perché non mi avete visto nudo” risponde al “sei bellissimo” delle fan) mostra grande intesa con i compagni Marco Primavera e Marco Antonio Musella.

“Sento che il cuore va più veloce”: così come recita il brano “Completamente”, il concerto è stato un crescendo di emozioni con la band romana che ha riservato per il gran finale i pezzi forti della casa: “New York”, “Riccione” (“Vi facciamo sentire un inedito”, ha scherzato Tommaso) e il tormentone dell’estate 2018 “Felicità Puttana”. E a molti mancherà già “l’aria di questa notte”.