Un guasto tecnico nella stazione di Polignano a Mare ha causato disagi e rallentamenti sulla linea ferroviaria Bari-Lecce in direzione Sud. La situazione è stata comunicata da Trenitalia attraverso la sezione Infomobilità, evidenziando la necessità di interventi tecnici immediati.

Attualmente, la circolazione dei treni è fortemente rallentata, e i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema e ripristinare la regolare operatività della stazione. I passeggeri che utilizzano treni Alta Velocità, Intercity e Regionali sono avvertiti della possibilità di registrare un aumento del tempo di percorrenza fino a 90 minuti. Inoltre, i treni Regionali potrebbero subire limitazioni di percorso.

Per mantenere i viaggiatori informati sull’andamento dei treni e fornire soluzioni alternative, Trenitalia consiglia l’utilizzo della sezione Cerca Treno. Questo strumento permette di verificare l’andamento del proprio treno e di trovare opzioni di viaggio dalla stazione di partenza.
L’azienda ferroviaria si impegna a ripristinare la circolazione ferroviaria il prima possibile e a minimizzare gli inconvenienti per i passeggeri interessati. Si consiglia ai viaggiatori di monitorare gli aggiornamenti forniti da Trenitalia e di pianificare i loro spostamenti considerando eventuali ritardi o limitazioni nella circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Lecce.