ambulanza

Un grave incidente stradale ha scosso il Barese, lasciando dietro di sé un bilancio tragico con un morto e due feriti. L’evento si è verificato lungo la statale 100, nelle vicinanze dello svincolo per Gioia del Colle.

Secondo quanto emerso, uno scontro traumatico ha coinvolto un furgone e un veicolo pesante, le cui cause sono ancora da accertare. La vittima mortale è uno dei passeggeri a bordo del furgone, che trasportava degli operai al momento dell’impatto.

I due feriti, fortunatamente, sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale Di Venere di Bari per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini atte a chiarire la dinamica dello scontro e determinare le responsabilità delle parti coinvolte. La comunità locale è in attesa di maggiori dettagli sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia stradale.

Al momento, il traffico nella zona è notevolmente rallentato a causa dell’incidente, causando disagi nella circolazione. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale viabilità, mentre la comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime, sperando in una rapida e completa guarigione per i feriti.