Ferito a una natica da un colpo di arma da fuoco, l’imprenditore 44enne originario di Neviano, è stato accompagnato all’ospedale di Galatina da una persona che l’ha soccorso. Il personale sanitario, dopo averlo visitato, ha allertato subito le Forze dell’Ordine che hanno avviato l’indagine ascoltando la versione dei fatti dell’uomo, la quale risulta essere poco chiara. “Mi hanno rapinato“, ha affermato il 44enne.

Il resto della vicenda risulta però pieno di interrogativi poiché l’uomo pare abbia raccontato in maniera piuttosto sconnessa di essere stato insidiato da dei malviventi; non è preciso il dato di quanti fossero, mentre si trovava da solo alla periferia di Galatone. Non si sarebbe compreso se i suddetti delinquenti fossero a piedi o a bordo di un mezzo o quale fosse il loro intento. L’unico fatto sicuro è quello che è partito un colpo di pistola che ha raggiunto il gluteo dell’imprenditore, facendo sfociare nel sangue questa presunta rapina e provocandogli una ferita, fortunatamente non grave.

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, l’amico che ha accompagnato la vittima presso la struttura ospedaliera pare sia stato contattato in un secondo momento e che preoccupato l’abbia raggiunto prontamente a Galatone, luogo dell’assalto, ma non ha proferito parola a riguardo con gli agenti di Polizia.