Questa mattina, lungo la statale 16 a Bari, in direzione nord, si è verificato un incidente che ha coinvolto una motocicletta, che perdendo il controllo ha impattato contro il guardrail, all’altezza dell’uscita 7. Secondo le prime informazioni disponibili, le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento. Il conducente della moto, il cui nome non è stato reso noto, ha riportato ferite non gravi nell’incidente. Fortunatamente, è rimasto cosciente e è stato prontamente soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato all’ospedale San Paolo per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti della Polizia locale di Bari sono intervenuti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e avviare le indagini sulla dinamica dell’evento. Al momento, non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Nonostante l’incidente abbia temporaneamente disturbato il traffico, la situazione sta tornando alla normalità. Tuttavia, la Polizia locale ha consigliato agli automobilisti di considerare l’opzione di percorsi alternativi per evitare eventuali rallentamenti. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sulle condizioni del conducente coinvolto nell’incidente.