I saldi, la spesa al centro commerciale, la lotta tra moglie e marito per avere un po’ di spazio nell’armadio, sperando di non trovare qualcuno nascosto dentro. Due ore di divertimento assoluto per “Non so che fare prima”, il nuovo spettacolo con cui Uccio De Santis approda venerdì primo marzo al Tuscany Hall di Firenze.

Scritto da Uccio e Antonio De Santis, “Non so che fare prima” intreccia monologhi di vita vissuta, sketch di coppia e cenni storici sulla barzelletta che risalgono addirittura al ‘700 con il nostro banditore, l’antenato naturale del moderno conduttore. Non necessariamente in quest’ordine perché Uccio… “non sa mai cosa fare prima”. In ogni caso, cambiando l’ordine delle battute, l’effetto comico non cambia.

In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Geng, volti storici del programma televisivo “Mudù” che ha reso celebre il comico pugliese.
Un successo inarrestabile e in continua ascesa, quello di Uccio De Santis: su Facebook lo seguono in oltre tre milioni, a cui si aggiunge il milione di iscritti ai suoi canali Instagram, Tik Tok e Youtube. I suoi esilaranti video contano milioni di visualizzazioni.