La scorsa settimana, il 6 giugno, un operaio di 23 anni, Gabriel Aurelian Petrescu, è morto, dopo essere stato investito da un’auto. mentre era a lavoro sulla provinciale 231 all’altezza di Terlizzi, nel Barese.

Una 45enne di Andria, alla guida di una Dacia, non si sarebbe accorta della presenza dell’uomo, che era a bordo strada impegnato a segnalare agli automobilisti la presenza dei suoi colleghi al lavoro sulla provinciale.

I funerali del giovane, si terranno in Romania, su decisione della famiglia della vittima, a cui sarà restituito il corpo che ora si trova nella sala mortuaria del cimitero cittadino.

Dopo l’autopsia, effettuata sabato scorso si è concluso che, il decesso del 23enne, è stato causato dai politraumi riportati nello scontro con l’auto che lo ha sbalzato dall’asfalto. La donna di 45 anni di Andria che era alla guida dell’utilitaria è nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio stradale.

Al lavoro per definire i dettagli dell’incidente ci sono i Carabinieri, coordinati dal magistrato della Procura di Trani Giovanni Lucio Vaira.