Intorno alla scomparsa del 21enne di Bari c’è del mistero. Secondo quanto appreso pare che Gabriele De Renzo, prima di scappare dalla casa vacanze a Ugento, avrebbe aggredito tre amici con un attrezzo da barbecue sferrando un colpo sul collo di uno dei presenti.

Secondo il racconto degli amici, il 21enne avrebbe perso la testa durante una festicciola organizzata nella villa. La ricostruzione al vaglio degli inquirenti racconta che De Renzo avrebbe chiuso a chiave la porta dell’appartamento e rimosso le chiavi delle stanze degli amici, che sarebbero stati poi feriti con un coltello. Nessuno dei tre, trasportati all’ospedale di Casarano, è in gravi condizioni, avendo riportato solo piccole escoriazioni.

Il giovane, dopo l’aggressione, è fuggito dalla casa in cui soggiornava ed è stato ritrovato nelle vicinanze, nel comune di Felline, dai Carabinieri. Al termine delle attività i militari lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni e minacce, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Lecce.

Toccherà adesso al 21enne raccontare cosa è successo e solo dopo la Procura di Lecce deciderà chi iscriverlo nel registro degli indagati e per quale reato.