Atti di bullismo a Giovinazzo contro un agente della Polizia Locale. Un gruppo di ragazzi, secondo quanto riportato da Giovinazzo Viva, ha rivolto offese pesanti e minacce contro il poliziotto.

A questo gruppetto si sarebbero aggiunti altri ragazzi che nonostante procedessero in controsenso non si sono fermati all’alt degli agenti, cercando di sottrarre le chiavi dalla moto di servizio. I bulletti inoltre non volevano consegnare i documenti di identità. Ai bulli sono scattate immediatamente le denunce. Solo una persona è stata identificata ed è in corso un’indagine per risalire agli altri del gruppo.

“Persone così non sono gradite a Giovinazzo – ha commentato il sindaco Tommaso Depalma – questa città è aperta solo alle persone perbene rispettose delle regole, delle leggi e del prossimo. Gentaglia del genere non la vogliamo nella nostra città. Esprimo tutta la mia solidarietà all’agente minacciato, noi saremo sempre dalla parte delle regole e ci assicureremo che gli autori di questo vile gesto vengano tutti identificati e denunciati”.