Incidente stradale questa mattina sulla ss16, nei presso dello svincolo per Torre a Mare, in direzione sud. Un ragazzo che si trovava alla guida di uno scooter, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra.

Sul posto, per prestare le prime cure mediche, è intervenuto il personale sanitario del 118. Nella caduta ha riportato diverse contusioni e lacerazioni a livello cutaneo, ma le sue condizioni non sono ritenute preoccupanti. Il centauro è stato trasportato in ospedale dai sanitari in codice giallo.

Quanto accaduto ha avuto le inevitabili ripercussioni sulla circolazione stradale. Il traffico ne ha infatti subito risentito, con la formazione di una coda e il conseguente rallentamento dovuto alla presenza dello scooter e dei mezzi di soccorso sulla carreggiata.

Appena qualche ora prima, sulla ss100 allo svincolo Cellamare-Capurso, un furgone e 5 auto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente, degli 8 feriti due sono stati trasportati al Pronto Soccorso in gravi condizioni. Durante le operazioni di soccorso un operatore del 118 è stato aggredito.