Ladri nella scuola materna in via Spinelli a Bitonto. La denuncia arriva direttamente dal sindaco della città dell’olio, Michele Abbaticchio. “Aperta nella notte per derubare la casa dei bambini, ora anche loro sanno che porcheria siete”.

“Pregheremo affinché la vostra coscienza si riabiliti restituendo immediatamente tutto, tornando esseri viventi degni di un solo diritto”. Inoltre il sindaco, sempre nel post su Facebook, ha anche affermato che sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi.

Molte polemiche sono sorte dopo la pubblicazione della denuncia. Alcune mamme hanno esternato il disprezzo per quanto accaduto nella scuola dei loro figli. “Non ci sono parole, nel giro di un mese è accaduto due volte. Tutte noi mamme abbiamo raccolto i soldi per comprare il materiale a inzio anno e adesso ci ritroviamo senza colori, matite, gomme e risme. Mi rivolgo a chi si è divertito a fare casino nella scuola, sappi che hai tolto la felicità ai bambini. Perciò ritieniti una merda umana”.