foto di repertorio

L’uomo, Donato Ruggieri, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Volante dopo aver rubato merce in un noto ristorante di Torre a Mare. Il pregiudicato era già conosciuto alle Forze dell’Ordini per altri reati collegati ai furti in appartamento. 

Intorno alle 3 di ieri notte quando un cittadino ha segnalato al 113 di aver notato la presenza di un uomo, giunto a bordo di un’Alfa Romeo 147 di colore grigio, che dalla parte retrostante di un noto ristorante ubicato a Torre a Mare si era introdotto nei locali, forzando una portafinestra.

La persona, fuggita con l’auto a fari spenti poco prima dell’arrivo delle Volanti, è stata rintracciata lungo la tangenziale di Bari, nei pressi dello svincolo per San Pasquale.

Fermato, è stato sottoposto a controllo; nella sua auto custodiva la refurtiva, numerosi alimenti e bibite sottratti dall’esercizio commerciale, che sono stati prontamente restituiti al legittimo proprietario. L’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here