Un assalto in piena regola al centro commerciale “Mongolfiera” di Santa Caterina. I malviventi hanno fatto irruzione nella struttura intorno alle 14.30 prendendo di mira una gioielleria. Un’azione molto veloce e ben studiata.

La banda era composta da 3 persone, tutte con volto coperto e vestiti con una tuta di colore chiaro: hanno ridotto a frantumi alcune vetrine dell’attività commerciale a colpi di spranga, raccolto più gioielli possibili per poi darsi alla fuga.

Grande panico fra i presenti che sono subito fuggiti, aiutati anche dalla vigilanza interna, tuttavia non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco e non risultano feriti. Sul posto Polizia e Carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malviventi: ancora da quantificare il bottino.

IL VIDEO DELLA RAPINA

print

2 COMMENTI

  1. Vorrei che leggessero l’articolo tutti i fautori interessati delle telecamere di sorveglianza, Comuni compresi, che spendono milioni di euro per comprarle e soprattutto manutenerle. Un bel business ma come si vede facilmente neutraluzzabili dai delinquenti in caso di…necessità.

  2. Da come sono vestiti sembrano essere glu stessi che hanno rapinato le gioiellerie nei centri commerciali di Taranto e Brindisi… quindi di chi è la colpa?? Devo farsi tutta la puglia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here