Una violenta sparatoria ha scosso il quartiere Carrassi di Bari questa sera, quando un uomo di circa 25 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco in via Storelli. L’episodio, avvenuto intorno alle 20, ha portato il giovane a essere colpito da due proiettili alle gambe e uno alla schiena.

Al momento, non sono state rese note le generalità dell’uomo coinvolto nell’aggressione. Fortunatamente, secondo quanto riportato, il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’attacco, il personale del 118 è intervenuto prontamente per soccorrere la vittima, trasportandola al Policlinico di Bari per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri e la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bari, si trovano attualmente sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso. Le indagini sono in corso al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare l’aggressore responsabile dei colpi di arma da fuoco.

La comunità locale è in sospeso, preoccupata per la sicurezza nelle strade del quartiere. La collaborazione con le forze dell’ordine è fondamentale per garantire una risposta efficace e veloce a episodi così gravi. Si attendono ulteriori sviluppi e informazioni da parte delle autorità mentre la città cerca di comprendere la portata di questo attacco e le sue conseguenze per la sicurezza pubblica.