Martedì pomeriggio a Bari la Polizia ha tratto in arresto Gaetano Belviso, pregiudicato barese di 33 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Squadra Volante hanno sottoposto a controllo due persone sospette che transitavano con la loro in via Brigata Bari; entrambi sono stati sottoposti a perquisizione, estesa anche all’abitazione con l’ausilio di un’unità della Squadra Cinofili della Questura di Bari.

Presso il domicilio del 33enne sono stati rinvenuti e sequestrati 84 grammi di marijuana, già suddivisa in 50 dosi pronte per la vendita al dettaglio, un passamontagna, un coltello e la somma di 50 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Durante l’attività di perquisizione l’uomo ha anche tentato di disfarsi di parte della sostanza stupefacente da lui detenuta, lanciandola dalla finestra. Dopo gli accertamenti di rito, il 33enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.