Era il 30 novembre del 2015 quando denunciammo la situazione di degrado assoluto nel parco Lama Balice. C’era anche un’auto, una Fiat 600 bruciata e abbandonata in mezzo alla campagna. Un mezzo che è stato rimosso dopo mesi di battaglie.

Oggi, così come allora, è comparsa un’altra automobile. A fare la scoperta è stato il Gruppo Revolution che, dopo aver constatato la situazione di degrado assoluto della zona, si è mosso immediatamente per far sì che l’area venga ripulita al più presto e da chi di dovere.

“Abbiamo verificato – sottolinea il Gruppo – il livello di abbandono e degrado che copre il parco. Oltre alle discariche abusive dove si trova di tutto e di più, come amianto e calcinacci, abbiamo rinvenuto un’auto priva di ogni pezzo e accessorio, data in fiamme e parcheggiata senza grattino nel parco. Non sappiamo quali eventuali reati possa nascondere il mezzo ma abbiamo allertato i consiglieri del Movimento 5 Stelle, Mangano e Colella, che tempestivamente hanno provveduto a far richiesta al sindaco Decaro per la rimozione e la messa in sicurezza dell’area”.