I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno tratto in arresto tre cittadini di origini marocchine, con l’accusa di rissa. Nel pomeriggio di domenica, poco dopo l’ora del pranzo, personale della locale Polizia Municipale è stata chiamata ad intervenire per la segnalazione di alcune persone che stavano litigando in maniera molto accesa. Giunti sul posto si sono trovati di fronte ad una vera e propria rissa: armati di bottiglie ed oggetti di ogni genere, tre extracomunitari, risultati poi tutti incensurati e di età comprese tra i 36 ed i 22 anni, si stavano azzuffando in malo modo. Si è pertanto reso necessario l’intervento in ausilio di una pattuglia dell’Arma locale, grazie alla quale si è potuto sedare gli animi e fermare definitivamente i tre.

Condotti presso la Stazione Carabinieri e raccolte le prime testimonianze, i militari hanno accertato che il movente della lite, poi degenerata in rissa, era da attribuire a futili motivi connessi sia a vecchi dissapori, quanto pubblicazione di alcune foto su un noto social network, situazione che avrebbe fatto andare su tutte le furie uno dei contendenti.

Tratti in arresto, i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la casa circondariale di Trani.