«È giusto che quando diventi un personaggio, devi essere pronto sia alle persone che ti amano che a quelle che ti criticano. Anche se vivo in una città piena di invidia gelosia, vi dico solo una cosa: nella vita, criticare, tenere gli occhi addosso alla gente, sperare che fallisca o gli succeda qualcosa di brutto perché magari è più fortunato di te o semplicemente ci sa fare più di te, non è bello». Parola del Bomber.

Dispensa perle di saggezza Silvio Sisto, lo scrive sulla sua pagina facebook. Evidentemente, a qualcuno i riflettori accesi su di lui non sono andati giù: «Vivete la vita con più serenità, senza gelosia, odio e rancori, ma solo con amore – prosegue Silvio – vedrete che la vostra vita sarà bella come quella delle persone che odiate e criticate per gelosia. Basta con queste cose, noi a Bari siamo rimasti indietro e non andremo mai avanti perché viviamo di queste cose. C’è tanta ignoranza in giro».

Non un contrattacco quello del Bomber, come magari qualcuno si sarebbe potuto aspettare, ma parole distensive e un invito a vivere più serenamente la propria vita: «Il messaggio che vi voglio dare, vivete la vita positivamente, senza tutti questi sentimenti negativi. Per quanto riguarda me, io non volevo diventare nessuno, è nato tutto così, poi alla gente è piaciuto il mio modo di essere, di fare, e sono arrivato a essere quello che sono. Chissà un giorno se questo Bomber farà qualcosa di importante».

«Una cosa è certa – rassicura il Bomber –  non mi dimenticherò mai di tutti i miei fan, che mi sono stati vicini e che mi hanno sempre sostenuto, anche quando ero un perfetto sconosciuto, ma solo un personaggio per la mia famiglia. Grazie di tutto vi voglio bene e ricordate: u sa akiud».