Il “Panini Tour 2014” torna a far tappa a Bari presentando agli appassionati pugliesi non soltanto le figurine dei “Calciatori 2013-2014”, ma anche la nuova raccolta di cuccioli intitolata “Zampe & Co. 2013-2014”.

Sabato 18 e domenica 19 gennaio lo stand dell’azienda modenese sarà posizionato in via Luigi Einaudi dalle 10 alle 19.30. All’interno gli interessati potranno trovarvi giovani animatori che divertiranno piccoli e non attraverso giochi, quiz e concorsi a premio. Inoltre, gli amatori potranno sfruttare tutte le aree del villaggio Panini, coperte ed esterne, per scambiare le figurine. Per evitare la fila al ritmo di «ce l’ho, ce l’ho, mi manca», i collezionisti potranno rivolgersi agli animatori che, provvisti di tablet, saranno in grado di gestire l’accesso allo stand. I baresi usufruiranno inoltre un campetto gonfiabile nel quale potranno giocare a calcio e ascoltare le lezioni impartite da un allenatore, che insegnerà ai più piccoli i fondamentali del calcio.

Le due giornate saranno contraddistinte anche da un alto tasso di interattività, dal momento che i visitatori potranno anche effettuare la prenotazione online compilando un apposito modulo sui siti www.calciatoripanini.it e www.paninianimalworld.com; in tal modo potranno scambiare con Panini fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni, ricevere un badge personale che consentirà loro di ritirare le figurine richieste e giocare all’interno degli spazi allestiti.