La parrocchia San Sabino di Bari ha annunciato sui social di aver ricevuto un maxi dono da parte di un benefattore che ha preferito rimanere anonimo.

“Oggi vogliamo condividere con voi la nostra gioia – inizia il post pubblicato su Facebook -. Ieri abbiamo esultato per il grande anzi l’immenso dono che ci è stato recapitato in parrocchia. In pratica un benefattore che desidera rimanere anonimo ha deciso di donare un bel po’ di serenità alle tante persone che in questo momento non se la passano bene”.

Grosse quantità di cibo sono state recapitate nella parrocchia del quartiere Madonnella: centinaia di pacchi di farina, latte, pasta, biscotti e quant’altro, il tutto destinato ad aiutare i più bisognosi.

“Ed è così – prosegue il gioioso annuncio della parrocchia sul social – che nel pomeriggio di ieri abbiamo ricevuto tanti tanti alimenti che, in aggiunta alle altre donazioni arrivate in questi giorni, hanno fatto in modo che si possa programmare una prima distribuzione alimentare destinata alle famiglie che abitualmente sono seguite dalla Caritas parrocchiale della nostra parrocchia”.

La parrocchia ci tiene a sottolineare che la raccolta alimentare non si fermerà, così come non si fermerà il flusso dei senza fissa dimora che passano quotidianamente dalla loro chiesa: “Ancora grazie a tutti voi che ci sostenete in vario modo”, conclude la parrocchia nel post sui social.