Nuove opportunità di lavoro a Bari. La Multiservizi, infatti, in esecuzione di apposita delibera del Consiglio di Amministrazione ha lanciato una selezione per la formazione di graduatorie aperte da cui l’azienda potrà attingere per i prossimi tre anni.

In particolare si cercano muratori, idraulici, pittori edili, fabbri, elettricisti, giardinieri, falegnami e custodi polifunzionali. Le assunzioni avverranno a tempo determinato e a tempo indeterminato come operai qualificati 5° livello C.C.N.L. Le domande si potranno presentare a partire dal 28 aprile e fino al 28 maggio.

“Una buona notizia – fa notare il leader di Realtà Italia ed ex presidente di Multiservizi Giacomo Olivieri – Finalmente un concorso in un’azienda, lo ricordiamo, sottorganico di almeno 150 unità. Si tratta di una grande opportunità per tanti baresi”.

L’inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line collegandosi al sito www.jobitalia.net dal 28 aprile al 28 maggio 2017.

Stampa Articolo
Loading...

2 COMMENTI

  1. 150 raccomandati, figli-fratelli-cugini-cognati-amici degli amici, mi chiedo perché pubblicano ste notizie? la torta è fra loro e loro “tutto in famiglia”

LASCIA UN COMMENTO