Aveva cacciato l’intera famiglia, si è barricato in casa e ha tentato di impiccarsi ma Polizia e Guardia di Finanza, allarmati dal figlio, sono riusciti ad intervenire in tempo.

Nella serata di sabato un ragazzo ha fermato una pattuglia delle Fiamme Gialle manifestando preoccupazione per il proprio padre riferendo che il genitore, dopo aver cacciato dall’abitazione l’intera famiglia, vi si era barricato e non rispondeva a nessun tentativo di chiamata o contatto.

I militari e i poliziotti della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S. hanno raggiunto immediatamente l’abitazione, posta nel centro cittadino; il ragazzo infrangendo il vetro della finestra del primo piano e aprendo la porta d’ingresso ha permesso l’ingresso degli agenti.

L’immediata perlustrazione dell’appartamento ha consentito di individuare l’uomo impiccato nella stanza da bagno. Un operatore della volante e un militare della Guardia di Finanza sono intervenuti tempestivamente anche con tecniche di primo soccorso salvando la vita dell’uomo, che appariva già privo di conoscenza, poi affidato alle cure dei sanitari del 118.
L’uomo condotto presso l’Ospedale di Monopoli, ha ricevuto le cure del caso e attualmente non versa in pericolo di vita.